Domotica come incontro tra informatica, comunicazione ed elettronica.

In questo campo offriamo le soluzioni più indicate ad ogni contesto per semplificare, connettere e rendere intelligenti i Vostri ambienti industriali e domestici.

Mercato Industriale

L’utilizzo di impianti domotici in campo industriale si rivela utile per monitorare in tempo reale i costi dei consumi delle aree industriali e dell’inquinamento prodotto. Per tutte le aziende che necessitano di una gestione più funzionale, di una maggiore efficienza, ottimizzazione e controllo delle attività e dei consumi sia in ambito produttivo che in ambito amministrativo-commerciale, Noi di MBA siamo in grado di sviluppare la migliore soluzione domotica a sostegno delle attività produttive:
  • Interventi sull’impianto luci per un controllo e una gestione completa e immediata;
  • Ottimizzazione di riscaldamento e climatizzazione;
  • Integrazione multi-dispositivo tra sistemi di videosorveglianza, antintrusione, sicurezza dei quadri elettrici, controllo carichi, impianti antincendio, riscaldamento, condizionamento, ventilazione, aspirazione.

Mercato Residenziale

L’impiego della domotica in contesti residenziali consente di controllare e vigilare in tempo reale sugli ambienti domestici tramite un semplice click. Per proteggere e gestire al meglio la Vostra casa, in MBA Vi proponiamo la soluzione più adatta alle Vostre richieste:

  • Interventi sull’impianto luci per un controllo e una gestione completa e immediata;
  • Ottimizzazione di riscaldamento e climatizzazione;
  • Automatizzazione degli infissi per programmare apertura e chiusura di finestre, tende e tapparelle a seconda delle esigenze;
  • Automatizzazione della sicurezza per prevenire non solo effrazioni ma anche pericoli interni come fughe di gas, allagamenti o incendi.
  • Controllo ed ottimizzazione dei consumi. È possibile controllare i consumi istantanei all’interno dell’abitazione, prevenendo pure i distacchi di corrente per il superamento della soglia, scollegando alcuni dispositivi secondari allacciati all’impianto.

PARTNERS

CONTATTACI

AcconsentoNon acconsento  al trattamento dei dati personali.
   (Leggi Normativa Privacy)

[recaptcha]