RETROFITTING E REVAMPING
Attraverso una analisi delle condizioni della macchina utensile e delle esigenze del cliente siamo in grado di offrire le soluzioni necessarie come ad esempio:
- Adeguamento a nuove condizioni operative
- Modernizzazione generale o di componenti della macchina utensile
- Adeguamento alle normative vigenti con particolare attenzione alla sicurezza
- Ripristino di unità danneggiate
- Aggiornamento alle nuove tecnologie
ASSISTENZA PRESSO IL CLIENTE
SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO
Eseguiamo smontaggi e rimontaggi delle macchine fornendo anche assistenza all’avviamento e il servizio di montaggio ivi correlato. I nostri tecnici si occupano di ogni fase, dallo scollegamento, allo smontaggio, la preparazione ed il carico della macchina sugli appositi mezzi di trasporto, fino allo scarico, posizionamento, rimontaggio, collegamento e messa in funzione finale della macchina.
ALLINEAMENTO E MESSA IN GEOMETRIA
Grazie all’utilizzo di strumenti laser come Hamar Laser L-730 e L-740 si garantisce il migliore allineamento e la messa in geometria della macchina utensile soprattutto di grandi dimensioni.
Qualunque sia la macchina, Foratrice, Tornio o Fresa, Hamar Laser è un sistema di allineamento che risponde alle vostre necessità di calibrazione geometrica.
L’utilizzo di questi strumenti velocizzano le operazioni di allineamento con sensibile risparmio di tempo e persone.
Il possibile utilizzo di più sensori distribuiti sugli oggetti da allineare, visualizzabili e comandabili via radio, permette al nostro operatore di controllare e attuare le fasi di allineamento senza dover continuamente riposizionare i sensori, con perdita di tempo e precisione.
CONSULENZE E PERIZIE
Siamo in grado di supportare il cliente per eventuali acquisti di macchine utensili in aste, liquidazioni e fallimenti.